sabato 15 gennaio 2011

Il contest giveaway Eco Chic!

E' una sensazione davvero meravigliosa condividere le proprie passioni con tante persone! Il mio blog ha solo poche settimane di vita ma con mia grande sorpresa è arrivato a 3.000 contatti!  :-)
Sono davvero meravigliata che tante persone abbiano dedicato del tempo a leggermi. Grazie di cuore!
Ho pensato quindi di festeggiare questo piccolo traguardo e di coinvolgere i miei lettori in un gioco mettendo in palio un premio.
Ormai lo sapete, una delle mie passioni sono le creazioni eco-friendly e glamour (qualche mania dovrò pur averla…) quindi ho pensato di proporvi due splendide collane di Alessandra Fabre Repetto. Alessandra è stata fantastica perché ha accettato subito con entusiasmo di collaborare con me al primo contest Eco ChicGuardate che meraviglie! 
Cosa aspettate?? Partecipate al contest!!! 
Le regole sono semplici. Per ricevere in regalo una di queste collane dovrete: 
1 - essere lettori fissi del blog 
2 - commentare questo post raccontandoci il viaggio più originaleentro il 5 febbraio 2011. L'idea più originale in assoluto si aggiudicherà il premio.  La giuria sarà composta da me e da Alessandra Fabre (...vi potete fidare!). Il vincitore potrà scegliere una delle collane che al momento dell’ordine verrà personalizzata con il colore che più vi piace. Domenica 6 febbraio pubblicheremo un post con il nome del vincitore su questo blog.

Ma c’è di più… Chi tra voi è residente nel Lazio avrà anche la possibilità di ricevere un trattamento wellness omaggio a base di prodotti organici e oli essenziali presso la SPA Mana Beautyroom. Potrete scegliere tra:
Pure Focus, un tocco di freschezza
Un trattamento concentrato su misura per la tua pelle e le tue necessità, esfoliazione, massaggio al viso e collo o maschera per restituire una meravigliosa luminosità. Durata 30’
Stress relieving treatment, un pensiero di leggerezza
Massaggio anti stress che interessa il cuoio capelluto, il collo, la schiena, le braccia e le mani donando un rilassamento profondo. Durata 30’

Non dimenticate che domenica 23 gennaio, sempre presso Mana Beautyroom, è in programma il seminario gratuito sul bon ton e l’organizzazione delle nozze eco chic! Un pomeriggio tra fragranti biscotti, tè, spezie e cioccolata per dare un inconfondibile tocco glamour al vostro matrimonio…

Spero di avere fatto cosa gradita. In bocca al lupo! … e che vinca la più originale!  ;-)

16 commenti:

  1. Ciao!!
    Non si può non partecipare per vincere una collana così originale di un'artista che adoro!
    Il viaggio che vorrei fare in questo momento è nella testa di mio figlio.
    Vorrei andare anche negli angoli più reconditi e capire il perché di tanti suoi piccoli atteggiamenti.
    Capire quello che mi sfugge e che invece ha un significato specifico!!
    Spero prima o poi di riuscirci.
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono d'accordo con Anna! Le collane sono davvero bellissime. Un viaggio originale che vorrei fare? Un tour della Birmania in paesaggi meravigliosi e migliaia di templi dorati incastonati tra le montagne... lontanto ma molto lontano dalle trappole acchiappaturisti... L.V.

    RispondiElimina
  3. meravigliose le collane wow wow wow !!! :D
    mmmm sono già invidiosa di chi l'avrà :(((
    un viaggio originale....mmmmmm....la parola viaggio,prima di tutto, mi fa immaginare i luoghi più misteriosi, affascianti e magnifici che possono esistere al mondo, visti solamente nelle foto o nei documentari e tanto sognati,desiderati.
    Il viaggio è assaporato,gustato,vissuto e amato se è accompagnato dal giusto partner: nel mio caso,il mio moroso Andrea. Con lui mi vedo in un'avventura marina:isole caraibiche,molto probabilmente !! :) oceano! visitarlo per la prima volta...i suoi fondali colorati , l'acqua cristallina e un immenso mondo di flora e fauna da scoprire. Un pizzico di romanticimo con lunghe passeggiate al tramonto e un pizzico(abbondante)di passione (...) ! relax e avventura,un viaggio nella natura ma anche un viaggio di crescita che ci unisce e rafforza,come amanti e persone.AMORE+NATURA=MIX PERFETTO :)))))
    sono una ragazza innamorata,inevitabilmente sognare questo viaggio :))))
    ganzona4ever@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. il viaggio più originale è quello che mi appresto a compiere...il 28 gennaio partirò per new york per fare una sorpresa al mio ex fidanzato che ho capito di amare ancora. ora lui lavora là e mi presenterò a sorpresa fuori dal suo ufficio subito dopo essere approdata nella grande mela!spero di stupirlo e di fargli capire quanto ci tengo...a prescindere dal risultato dell'impresa vi aggiornerò qui sul blog!certo non ci parliamo da un po' e potrebbe essere un rischio!ma l'amore è una scommessa!a presto. mariarita.lavatelli@libero.it

    RispondiElimina
  5. il viaggio più originale? uhm...
    darsi appuntamento con il proprio amore in un isola sperduta...e vivere all'avventura

    carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  6. Il viaggio più originale?Quello all'interno della pellicola di un film che,alla fine,scopriamo essere l'intera trama della nostra vita...stavamo semplicemente guardando un film!!...e noi che credevamo di vivere.........
    tua lettrice come;wolfsrain
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Collane stupende.
    Il viaggio più originale che ho fatto è stato quello che ha seguito la mia laurea: da sola in treno in giro per l'Italia, ad ogni tappa avevo un contatto, già conosciuto oppure conosciuto tramite forum creativo, che mi faceva da cicerone nella città. Così sono potuta stare con me e con persone vecchie e nuove, e vivere le città in modo meno turistico e più personalizzato. Lo consiglio vivamente!

    Francesca perline AT interfree PUNTO it

    RispondiElimina
  8. Molto belle queste collane. Il viaggio più originale che io abbia mai fatto è stato quello dentro al mio cuore per capire cosa voglio davvero. Ci ho messo tempo, fatica, tanti pensieri, sono andata lontana per poi tornare a casa, proprio come in occasione di un viaggio fisico "vero". Complimenti per il blog :)

    myshoespliz @ gmail.com

    RispondiElimina
  9. idea molto originale !
    Il mio viaggio ?
    Un viaggio nel tempo: una caccia al tesoro in auto d'epoca (una morgan) nei borghi della toscana ...con tanto di mappa su carta pergamena rilegata in cuoio .... beh ... ogni tanto la batteria aveva bisogno di un "aiutino" per ripartire e sotto la pioggia non era il massimo ... me per il resto, davvero suggestivo ed indimenticabile.
    Siamo arrivati secondi ... conservo ancora la coppa per ricordo !

    RispondiElimina
  10. uummm...viaggio originale?
    Be' sarebbe originale se al posto di andare a sperperare tutti i nostri guadagni in crociere e co. andassimo tutti nei paesi sottosviluppati ad aiutare gente che non si può permettere nemmeno di mangiare e vestirsi.
    Sarebbe originale se per una volta pensassimo di andare a raccogliere tutti i rifiuti presenti sulle spiagge.
    Sarebbe originale un viaggio che non faccia bene solo a noi.

    RispondiElimina
  11. Ciao!!
    Partecipo e vi racconto volentieri il mio viaggio originale. Si tratta del mio Erasmus in Germania, nulla di meno programmato e noioso, pieno di sorprese (il mio attuale ragazzo) e avventure, tipo decidere il giorno prima di trascorre il fine settimana a Parigi oppure fare couchsurfing da uno sconosciuto a Bruxelles XD
    Non vedo l'ora di fare altri viaggi straordinari simili a questi ;)

    Chiara Shamandalie
    chia(dot)kinder(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  12. la prima collana è meravigliosa! complimenti!
    Il viaggio che più vorrei fare è il viaggio per ricercare una parte della mia famiglia, che mai ho conosciuto, dell'argentina. Vi immaginate l'emozione che dev'essere? in quei luoghi ci è cresciuta mia madre e vorrei portarla per farle ritrovare emozioni da tanto chiuse in un cassetto <3
    un bacio
    valesse@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo e il mio viaggio originale?
    Ritornare nel passato e rivivere il giorno del mio matrimonio.....sono passati 5 anni ma è stato uno tra i giorni più belli della mia vita!
    Sono chiara e ho segnalato il contest qui:http://www.chiaraconsiglia.it/novita/concorsi-e-iniziative-creative-9/

    RispondiElimina
  14. ciao le collane sono davvero originali ,ma con che cosa sono fatte?
    Il mio viaggio originale ...vorrei rivivere le mie vite precedenti ,con l'ausilio dell'ipnosi regressiva.
    complimenti per il blog e per l'idee sempre splendite
    ada

    RispondiElimina
  15. Ciao!!! Il mio viaggio "originale" risale a circa cinque anni fa,anche per me ai tempi del mio spensieratissimo Erasmus...seduti al bar della nostra città universitaria nel Nord della Spagna, leggendo una rivista con alcuni miei amici scoprimmo che il giorno seguente ci sarebbe stato un concerto nell'ambito di un festival che si stava svolgendo al Sud...salimmo sul primo autobus che, viaggiando di notte, ci avrebbe condotto a destinazione il giorno seguente. Il viaggio fu divertentissimo e ci permise di conoscere un altro gruppo di ragazzi con cui condividevamo lo stesso scopo. A metà mattinata, giunti in stazione centrale, eravamo tutti pronti a prendere l'altra linea che ci avrebbe condotto nella zona periferica in cui era in corso il festival. Dopo un intenso susseguirsi di paesaggi meravigliosi, finalmente arrivammo! Trascorsero altre due ore di "chiacchiere e camping" e solo allora ci informarono che...il nostro artista aveva annullato la sua data!!! Riuscimmo comunque a gustarci le altre esibizioni e in quell'esperienza compresi che, a volte, il vero viaggio è il percorso e non la meta!
    Complimenti davvero per questa iniziativa!un bacio, Daniela

    RispondiElimina
  16. ciao ti seguo (hegles)
    il viaggio che vorrei fare in questo momento?bè su Marte,così non sentirò più parlare di Escort...di Trans...di mazzette..di pizzini..di politici...
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina