lunedì 11 febbraio 2013

spOSIAMOci! Fiori per il matrimonio e non solo...

Oggi inauguriamo una nuova rubrica dedicata agli allestimenti che sarà curata dalla sofisticata ed elegantissima "artista dei fiori" Maya de Roo. Da oggi in poi, ogni due settimane, troverete uno spazio riservato al verde e alle idee floreali più originali.  Benvenuta Maya!  
Sono onorata e felice che tu abbia accetatto di essere ospite del mio blog  :-) 

"Questa è la prima di una serie di lettere che con moltissimo piacere scriverò a voi futuri sposi e a voi che siete semplicemente appassionati di fiori e decorazioni floreali.
Per iniziare, mi chiamo Maya e sono una floral designer di nazionalità olandese, origine indonesiana e stile mondiale. Potete leggere tutto su di me sul mio sito web www.mayaderoo.com
Non intendo scrivervi per dirvi cosa dovete fare, per informarvi delle regole che ci sono da seguire nell’allestimento floreale di un matrimonio o di qualsiasi altro evento.
La mia intenzione è semplicemente spingervi ad andare fuori dagli schemi e ad infrangere le regole!
Confesso: sono un po’ stufa delle persone che mi chiedono un catalogo con esempi di composizioni di fiori a basso prezzo utilizzati da un numero infinito di sposi.
Dai, diciamo la verità: il vostro evento deve essere unico in tutti i dettagli, compreso l’allestimento floreale, o no?
E’ proprio per questo che esistono figure come me che vi offrono la realizzazione del vostro sogno. Noi siamo stati formati per saper cogliere la vostra personalità e tradurla in decorazioni floreali. Non seguiamo le regole perché ognuno di noi è diverso. Ognuno di noi è speciale e non esiste nessun altro come noi. Di conseguenza anche l’allestimento come espressione del vostro essere deve nascere ex nuovo.
Dunque da oggi sarò qui per voi per tirare fuori le vostre personalità e creatività, dandovi dritte e ispirazioni nel mondo speciale dei fiori. Che ne dite… siete pronti per spOSARci?"
Maya

Nessun commento:

Posta un commento