martedì 13 agosto 2013

E il dessert table? Facciamolo shabby!

In un ricevimento ogni dettaglio deve essere ben curato e il tavolo dei dolci non può fare eccezione! 
Con pochi accorgimenti e un pizzico di creatività si può creare un insieme di grande effetto, anche se il vostro budget è contenuto. Ad esempio, la creazione di un buffet in stile vintage può essere realizzato con su un bel mobile antico per servire crostate alla frutta e dolci della tradizione. Potete utilizzare vecchi servizi da tè e rami di fiori per creare una scenografia più fiabesca e scegliere colori a contrasto per delle decorazioni più vivaci. 
Se opterete per i colori pastello e una tovaglia bianca di pizzo della nonna l'effetto sarà più romantico e femminile.

allestimento Dionisia Events
Se poi cercate qualcosa con cui stupire i vostri ospiti, potete divertirvi a creare una scenografia più insolita per il vostro dessert stand... che sarà perfetto se inserito in un contesto campestre come una vigna o un angolo fiorito di un bel giardino per realizzare un piccolo percorso ricco di golose sorprese per i vostri ospiti. 
Un baule e il ferro da stiro della nonna, le rose da giardino e qualche alzata di vetro... et voilà... ecco che un vecchio baule si trasforma in uno scrigno di ghiotti tesori! Cosa ne dite? 
allestimento Dionisia Events

Grazie di cuore a Diana Pilotto per avermi prestato questi meravigliosi oggetti e aver reso possibile la realizzazione questo divertente angolo di prelibatezze!! :-) 
E se volete consigli e informazioni per il vostro dessert table non esitate a scrivermi a info@dionisiaevents.com
A presto! 

Nessun commento:

Posta un commento