sabato 12 febbraio 2011

Ecco il vincitore del giveaway eco chic

Eccomi di ritorno nel mio amatissimo blog!! Mi scuso per avervi tenuto sulle spine…ma lo sapete che proprio mentre latitavo siete diventati 6.000?? Che folla... :-) ... sono proprio felice.
Ma torniamo a noi! Finalmente il vincitore è stato proclamato a insindacabile giudizio di Alessandra Fabre Repetto.
Complimenti a Audrey! A te andrà una magnifica collana eco chic! eh sì... noi donne, si sa, siamo sempre delle romantiche.
Ti contatterà prestissimo Alessandra Fabre Repetto per l’invio della collana, inoltre potrai usufruire di una gift card per un trattamento omaggio presso la SPA Mana Beautyroom.

audrey ha detto...
il viaggio più originale è quello che mi appresto a compiere...il 28 gennaio partirò per new york per fare una sorpresa al mio ex fidanzato che ho capito di amare ancora. ora lui lavora là e mi presenterò a sorpresa fuori dal suo ufficio subito dopo essere approdata nella grande mela!spero di stupirlo e di fargli capire quanto ci tengo...a prescindere dal risultato dell'impresa vi aggiornerò qui sul blog!certo non ci parliamo da un po' e potrebbe essere un rischio!ma l'amore è una scommessa!a presto. mariarita.lavatelli@libero.it

2 commenti:

  1. grazie a tutti!il mio viaggio ha portato fortuna sia per la vittoria al concorso che per la situazione amorosa!cercherò ispirazione qui se arriverò al mio grande giorno...speriamo...bacioni

    RispondiElimina