domenica 24 ottobre 2010

L'abito da sposa: scegliere il modello giusto - seconda parte

La seconda puntata sui trend in fatto di abiti parte considerando non il vestito tradizionale ma l’abito pantalone…si si avete letto bene, il pantalone! 
Per chi non ha mai messo una gonna in vita sua o comunque non vuole, per quel giorno un abito classico e in gonna ci sono tantissime soluzioni (anche proposte da grandi stilisti) davvero bellissime. 
Chi decide per questa mise può scegliere tra pantaloni larghi con abbinati corpetto e giacca corta che spezza l’effetto morbido del sotto e definisce un po’ la figura. La giacca e il sottogiacca, che sia un corpetto, una blusa di chiffon o una camicetta, possono essere arricchiti con pizzi, strass o bottoni gioiello. In questo modo impreziosiscono il tutto.
Il pantalone può anche essere stretto a sigaretta e in questo caso è bello completarlo con uno spolverino lungo fin sotto il ginocchio magari  di pizzo... l’effetto elegante e sofisticato è garantito. Non pensiate quindi che scegliere il pantalone invece che il classico vestito pregiudichi l’eleganza o peggio, la femminilità. I modelli che ho scelto ve ne daranno conferma!


(@weddingo.co.uk)



 
(@weddinginspirarsi.com - bridalwave.tv)

Questo elegantissimo modello è firmato Oscar della Renta...io lo trovo strepitoso!

(@zankyou.com)
(@weddingo.co.uk)

(@manolobrides.com)

Trovo tutti questi modelli estremamente attuali e moderni, adatti anche a chi vuole nascondere qualche chilo di troppo... basta scegliere la giusta misura. Per una cerimonia civile ed informale magari di pomeriggio, sono davvero perfetti! 
Sara G.
(@nuova sartoria.com)




Nessun commento:

Posta un commento