giovedì 30 dicembre 2010

E' in arrivo il seminario sul matrimonio eco-chic! Un Eco Bridal Workshop per futuri sposi...

Eh sì… è in arrivo il primo Eco-Bridal WorkshopSono felicissima di annunciarvi che l’attesissimo seminario sarà allietato da un “teapot and cookies party” per le nostre sposine!!! 

(@blog.weddinginacastle.com)

Un pomeriggio tra fragranti biscotti bio, tè, spezie e cioccolata per capire meglio cosa fare per dare l’inconfondibile tocco eco-chic al vostro matrimonio. Un salotto aperto ai futuri sposi, in cui poter avere i consigli pratici di esperti wedding designers… Abbiamo pensato alle nostre aspiranti sposine ma anche le amiche e le mamme saranno benvenute! :-)

(@weddingbells.ca)

Programma: parleremo di bon ton, di come scoprire un potenziale “fil rouge”, di come trovare la giusta location. Impareremo a scegliere allestimenti e scenografie in base allo stile delle nozze e alla stagionalità dei fiori e infine vi sveleremo i segreti per valorizzare la vostra immagine e riequilibrare corpo e spirito in vista del giorno più bello. Saremo a disposizione per studiare la situazione di ogni partecipante e rispondere alle vostre domande.

(@kimlephotography.com)

Dove: Mana Beautyroom, via Appia Nuova, 442 (altezza Furio Camillo) - Roma 

Quando: domenica 23 gennaio 2011, dalle 16.30 alle 19.30

Quota d’iscrizione: Nessuna!! perché???  perché abbiamo voglia di divertirci insieme a voi e, perché no, di prendervi per la gola!!  :-)

Un’avvertenza: a causa della limitazione dello spazio è necessario prenotarsi perché c’è un numero massimo di partecipanti! 
Per informazioni e prenotazioni scrivete a: info@dionisiaevents.com
Vi aspettiamo! 

4 commenti:

  1. brave ragazze!! fantastica questa tendenza e complimenti per il programma divertente, concreto e ricco di spunti... prenotatemi un posto please!! :-)

    RispondiElimina
  2. bella idea. vorrei partecipare per avere qualche consiglio

    RispondiElimina
  3. Io ci sarò senz'altro ... conservatemi un posto !

    Lulù

    RispondiElimina
  4. Influenza .... mi raccomando, facci sapere come è andato l'Eco-Bridal Workshop ... per noi meno fortunate che non siamo riuscite ad intervenire ... e siamo divorate dalla curiosità ...

    RispondiElimina